www.giornalelirpinia.it

    22/07/2024

Prima porta a termine un furto, poi fugge alla guida di una bicicletta: arrestato dai carabinieri di Baiano

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_cc_pratola.jpgBAIANO – Sarà processato questa mattina con il rito direttissimo un pregiudicato di 39 anni di Baiano che, nel primo pomeriggio di ieri, è stato tratto in arresto dai carabinieri della locale stazione in quanto resosi responsabile di furto in un’abitazione i cui proprietari, residenti a Portici, il grosso centro dell’hinterland napoletano, erano momentaneamente assenti.

A dare l’allarme, intorno alle 14.30, alcuni vicini che avevano notato la presenza di un uomo all’interno dell’appartamento. Pressoché immediato l’arrivo sul posto di una pattuglia del nucleo radiomobile che riusciva a intercettare il 39enne che si stava allontanando alla guida di una bicicletta con due buste ricolme di materiale di rame, per la precisione dieci chili di tubi sottratti dall’abitazione in cui si era proco prima furtivamente introdotto.

L’uomo ha passato la notte presso la camera di sicurezza della compagnia di Baiano in attesa del processo fissato per oggi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com