www.giornalelirpinia.it

    22/07/2024

Monteforte Irpino: duplice arresto per scippo

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_cento12.jpgMONTEFORTE IRPINO – Ancora uno scippo nell’immediato hinterland della città capoluogo. Ma questa volta ai malviventi è andata male perché i carabinieri del Comando provinciale di Avellino e della Compagnia di Baiano li hanno tratti in arresto.

L’episodio criminoso è avvenuto nello spiazzo antistante un supermercato a Monteforte Irpino, in via Taverna Campanile. Lì due giovani del posto, di 21 e 22 anni, verso le  17.00 di ieri, puntavano una donna 33enne di San Gennaro Vesuviano a cui avevano deciso di strappare la borsa.

Uno dei due, il 21enne, che poi è risultato essere incensurato, prima ha avvicinato la donna con il volto coperto da un cappuccio, poi le ha sottratto la borsa, infine si è allontanato a piedi insieme con il complice.

Alcune clienti del supermercato, che avevano assistito alla scena, hanno inseguito uno dei due scippatori e sono riusciti a non farlo allontanare, chiamando nel frattempo i carabinieri; i quali sono giunti in un lampo. Il giovane aveva ancora con sé la borsa che aveva sottratto alla malcapitata. I militari lo prendevano in consegna, avviando rapide indagini per identificare il complice che di lì a poco veniva rintracciato e arrestato. Gli atti, sono stati trasmessi al sostituto procuratore, Buono, che ha coordinato le indagini. Entrambi  i giovani sono stati trattenuti in caserma in attesa del processo per direttissima.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com