www.giornalelirpinia.it

    14/04/2024

Montella, due arresti e dieci indagati per furto e ricettazione

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_cento12.jpgMONTELLA – Due persone arrestate ed altre dieci indagate per i reati di furto e ricettazione: questo il bilancio dell’operazione “The Big food” condotta dai carabinieri della compagnia di Montella e coordinata dalla Procura della Repubblica di Sant’Angelo dei Lombardi guidata dal Procuratore Antonio Guerriero.

Recuperati, nel corso delle indagini, attrezzi agricoli ed arnesi edili rubati nelle aziende agricole e nei cantieri operanti nei Comuni di Cassano, Montella, Nusco e Serino. Una quindicina i furti scoperti dagli uomini dell’Arma. Il materiale recuperato è stato stimato intorno ai 100mila euro.

L’operazione portata a termine dalla Procura di Sant’Angelo dei Lombardi ha permesso di smantellare un nascente gruppo di persone che, attecchendo nelle fasce sociali più deboli, creava allarme tra i piccoli imprenditori agricoli ed edili dell’Alta Irpinia, già messi a dura prova dalla grave situazione economica.

Le persone arrestate, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il tribunale di Sant’Angelo, sono due pregiudicati del posto.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com