MIRABELLA ECLANO – Anche in questo fine settimana si sono susseguiti i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza della compagnia di carabinieri di Mirabella nell’ambito del piano predisposto dal comando provinciale di Avellino.
In particolare, un 29enne di nazionalità ucraina è stato denunciato per guida senza patente dopo essere stato sorpreso alla guida di un autocarro in territorio del Comune di Altavilla Irpina. Irregolare la posizione di due veicoli rintracciati a Venticano e a Pietradefusi ed entrambi sottoposti a sequestro amministrativo in quanto sprovvisti di regolare copertura assicurativa. A Mirabella invece un ragazzo originario della zona, al momento del controllo è stato trovato alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Per lui è scattata la denuncia per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche.
A Prata Principato Ultra e a Montemiletto i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Mirabella Eclano hanno sorpreso due soggetti, un 38enne di Napoli e un 34enne della provincia di Napoli, entrambi censurati, che si aggiravano a bordo di auto con fare sospetto nei pressi di abitazione isolate di campagna. A loro carico è stato proposta l’emissione del foglio di via obbligatorio.




