www.giornalelirpinia.it

    22/07/2024

Sant’Angelo dei Lombardi, un patto contro la soppressione del tribunale

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_santangelo_tribunale.jpgSANT’ANGELO DEI LOMBARDI – Convocati per sabato 10 marzo gli Stati Generali dell’Alta Irpinia. Sindaci, politici, avvocati, magistrati, giornalisti, organizzazioni di volontariato, associazioni che operano sul territorio e comunità della zona si confronteranno sulla questione-giustizia. Alle ore 9.30, presso il Tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi (nella foto di Carmine Bellabona),  sarà siglato un Patto tra le parti  per garantire il mantenimento della struttura a fronte della eventualità che la stessa, per via della crisi, venga soppressa.

Da un lato i magistrati, gli avvocati, il personale amministrativo e tutti gli operatori del settore si impegneranno a garantire  ai cittadini un servizio efficiente e di qualità, dall’altro i 28 comuni del circondario si impegneranno a contribuire al mantenimento del Palazzo di Giustizia evitando aggravi per lo Stato.

Con questa azione si tenterà di salvare un servizio necessario per mantenere vive le regole per la convivenza civile e impedire l’arrivo delle organizzazioni criminali.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com