www.giornalelirpinia.it

    30/11/2022

Pratola, la nota della commissione straordinaria sulla relazione di fine mandato

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia12_pratola_com.jpgPRATOLA SERRA – "È doveroso da parte della Commissione straordinaria richiamare, per un opportuno chiarimento, alcune dichiarazioni politiche apparse sulla stampa locale che possono dare alla cittadinanza un’errata informazione circa una presunta situazione finanziaria florida ed in attivo dell’ente comunale.

Il dibattito politico è stato innescato in occasione della predisposizione della relazione di fine mandato 2017-2022, da inviare alla Corte dei Conti, in particolare con il commento favorevole di un dato, ivi contenuto, e cioè quello del risultato di amministrazione, il cui trend positivo nel quinquennio in questione, solo nell’anno 2021 pari ad euro 5.284.186,99, attesterebbe di per sé un avanzo di bilancio.

Tale prospettazione appare errata e fuorviante in quanto non tiene in debito conto la somma dei fondi vincolati e accantonati previsti dalla normativa vigente".

È l'inizio del comunicato-stampa della commissione straordinaria (Tufariello, Bevilacqua, Mingione) del Comune Pratola Serra contenente precisazioni sulla relazione di fine mandato. Qui di seguito il

comunicato

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com