www.giornalelirpinia.it

    30/11/2022

Premio Due Principati, nei saloni di Palazzo Macchiarelli la cerimonia

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia8_pal_macchiar.jpgMONTORO – Tutto pronto per l’edizione 2022 del “Premio Due Principati”, organizzato dall’Associazione Campania Sud-Ovest. La cerimonia di consegna dei prestigiosi riconoscimenti è prevista per venerdì 25 novembre, alle ore 18.00, negli storici e bellissimi saloni di Palazzo Macchiarelli, alla frazione Misciano di Montoro.

Come sempre, ricco e di prestigio l’elenco dei premiati anche per questa nuova edizione. A presentare l’evento nel salone principale di palazzo Macchiarelli sarà il giornalista Amedeo Picariello. Questi i campani che ritireranno il premio dalle mani dei soci dell’Associazione “Campania Sud-Overt, presieduta da Enzo Pecoraro: per la sezione Arte il premio viene conferito al Maestro Milot vincitore anche del Premio Arte Roma; per la sezione Enogastronomia a Vincenzo Borrelli, direttore generale del gruppo Sire Ricevimenti, nonché vice presidente nazionale di Assoeventi di Confindustria; per la sezione Giornalismo il premio è stato conferito al giornalista Pierluigi Melillo, direttore di Tv Otto Channel; per la sezione Legalità ad Antonio F. Caputo, generale Guardia di Finanza in riserva nonché presidente Asmel Consortile; per la sezione Cultura a Tiziana D’Angelo, direttrice del Parco archeologico di Paestum e Velia; per la sezione Sviluppo a Maria Tortoriello direttrice Coldiretti Avellino; per la sezione Medicina a Carlo Iannace, primario della Best Unit dell’ospedale Moscati di Avellino; sezione Imprenditoria a Martina Oliviero titolare dell’azienda Oliviero Dolciaria e per la sezione Ambiente ad Enzo De Luca, presidente dell’Osservatorio regionale sulla gestione dei rifiuti.

Come si può notare un parterre di grandi ospiti a cui si affiancheranno molte autorità civili, militari e religiose. “La nostra associazione – spiega Enzo Pecoraro presidente di Campania Sud-Ovest –  vanta tra le sue file affermati professionisti, operanti in diversi settori, che hanno inteso riunirsi intorno ad un progetto teso alla valorizzazione concreta del territorio campano, delle sue personalità, delle sue tradizioni e delle sue bellezze storiche ed architettoniche”.

A salutare i tanti intervenuti, e quindi a fare gli onori di casa, sarà il sindaco di Montoro Girolamo Giaquinto accompagnato dai suoi colleghi dell’amministrazione comunale, dal presidente Enzo Pecoraro e dalla presidente della cooperativa l’Isola che c’è che gestisce il magnifico palazzo Macchiarelli  Speranza Marangelo. Madrina della manifestazione sarà Enza Ruggero presidente di School Movie Cinedù.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com