CALITRI – Il vicepresidente della giunta regionale della Campania, Fulvio Bonavitacola, incontrerà i sindaci e gli amministratori dei Comuni della Città dell’Alta Irpinia. L'evento è fissato per il giorno 11 novembre, alle ore 16, presso la sede della Comunità montana Alta Irpinia, che si trova a Calitri, in Corso Europa.
La riunione porrà al centro dell'attenzione la presentazione dell'avviso pubblico di Scabec (Società campana per la biodiversità e l'ecosostenibilità) intitolato "Creazione del modello di rete dei Comuni Bsb - Borghi salute e benessere”: un programma che mira a promuovere la salute e il benessere nei borghi delle aree interne, sostenendo la cooperazione e la sinergia tra i Comuni coinvolti.
L'evento offrirà anche una preziosa occasione di discussione sulle tematiche più rilevanti e attuali che riguardano il territorio dell’Alta Irpinia, concentrandosi su progetti di sviluppo e iniziative volte a migliorare la qualità della vita nei venticinque piccoli Comuni interessati dalla Snai.