www.giornalelirpinia.it

    12/04/2024

Cesinali, nella sala consiliare la presentazione del volume di Alvino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia13_cesinal_libro.pngCESINALI – L’Associazione Equilibri aps, nata per promuovere il territorio, la cultura ed il patrimonio librario, rende noto che sabato, 23 marzo 2024, alle ore 18.00, presso la sala consiliare del Comune di Cesinali, si terrà il nuovo appuntamento della terza edizione della rassegna letteraria “Un libro al mese”.

La kermesse, dedicata alla promozione delle opere letterarie dei più amati e apprezzati autori locali, ha visto il suo esordio nel 2021 e dopo il grande successo di pubblico e di critica registrato negli anni precedenti, con questa nuova edizione si pone l’obiettivo di ampliare il pubblico di lettori coinvolto e di valorizzare al massimo le opere degli autori selezionati.

L’incontro di sabato sarà dedicato all’opera di Maria Consiglia Alvino dal titolo “Elegie per Calypso”, edito da Delta3. Ad animare la discussione, oltre all’autrice, interverranno Maria Chiara Pizza, archeologa e animatrice culturale, e Edmondo Lisena, docente di filosofia. Le letture saranno a cura di Antonietta Iannuzzi, insegnante.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com