www.giornalelirpinia.it

    22/07/2024

A Guardia Lombardi la premiazione del personaggio dell’anno

E-mail Stampa PDF

Guardia Lombardi, panoramicaGUARDIA LOMBARDI – Si terrà sabato 23 giugno, presso l’auditorium di Guardia Lombardi, la cerimonia della premiazione del “Personaggio dell’anno 2012”, evento organizzato dal giornalista Salvatore Pignataro e giunto alla sesta edizione.

I premi di quest’anno andranno a Michele Marzullo, cardiologo e cardiochirurgo, dell’Università Federico II di Napoli e direttore scientifico  della Società sportiva Calcio Napoli; Giuseppe Castello, oncologo, direttore operativo del Crom, centro di ricerche oncologiche di Mercogliano;  Armando De Matteis, presidente di Pasta Baronia Spa; Salvatore Cincotti, amministratore delegato dell’industria Famaceutica Altergone e Parsec;  Otello Natale, amministratore delegato della Ema di Morra De Sanctis.

Il  premio medico-scientifico alla memoria del cardiochirurgo Pietro di Biasi andrà a Carmine Malzoni. Quattro saranno, invece, le menzioni speciali alla carriera: al  giornalista Gianni Festa, presidente del Comitato regionale per le Comunicazioni della Campania; a Gerardo  Capozza , capo dipartimento ministero per l’Attuazione del programma; a Ortensio Zecchino, presidente della Biogem (Istituto di formazione e ricerca medico scientifica) e al colonnello Mario Imparato, attuale comandante provinciale della Guardia di finanza che a breve lascerà Avellino per trasferirsi a Napoli dove ricoprirà il prestigioso incarico di  capo ufficio Personale ed Affari generali del Comando interregionale per l'Italia Meridionale. Un premio per il settore cinematografico sarà conferito anche all’attrice avellinese Sonia Aquino.

L’evento di quest’anno, presentato dalla giornalista Barbara Ciarcia, ha ottenuto il patrocinio morale dell’amministrazione provinciale di Avellino, del Comune di Guardia Lombardi, dell’emittente radiofonica interregionale Latte Miele, dell’emittente televisiva Irpinia Sannio Tv, della fondazione Officina solidale, dell’Università Popolare Irpina e del periodico di opinione e informazione Altirpinia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com