www.giornalelirpinia.it

    22/07/2024

A Guardia la mostra itinerante delle poesie

E-mail Stampa PDF

Una veduta di Guardia LombardiGUARDIA LOMBARDI – Ritorna anche quest’anno la mostra itinerante delle poesie, la rassegna nata da un’idea di Domenico Cipriano e che si svolge a Guardia Lombardi, il paese dell’Alta Irpinia dal caratteristico centro storico le cui strade saranno invase da bacheche con i testi delle poesie partecipanti.

Il tema scelto per l’edizione del 2012 è il fuoco anche inteso come energia. La mostra itinerante delle poesie sarà inserita, da quest’anno, in un più ampio programma della manifestazione Le strade della cultura che si terrà in settembre, e che coinvolgerà istituzioni e studiosi di varie discipline, ma con la poesia sempre protagonista anche se affiancata da altri linguaggi dell’arte, con mostre legate al tema-guida per quest’anno.

Chi intende partecipare deve inviare massimo 2 poesie (ogni poesia non deve superare i 25 versi, per esigenze di esposizione) sul tema del fuoco.

Le poesie possono essere inviate all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con oggetto “Strade poesia;

oppure per posta, al seguente indirizzo: Segreteria Strade poesia c/o Biblioteca Comunale, via San Rocco n. 8  – 83040  Guardia Lombardi (Avellino). Le composizioni devono giungere entro il 25 luglio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com