www.giornalelirpinia.it

    22/07/2024

I «Pezzi da novanta» di Max Giusti sul palco del Gesualdo

E-mail Stampa PDF

Max GiustiAVELLINO – Pezzi da 90 è il nuovo spettacolo di Max Giusti che il cartellone Red – Risate e divertimento – propone al pubblico del Gesualdo sabato 2, alle ore 21:00, e domenica 3 aprile, alle 18.30.

In scena – si legge in una nota – si avvicenderà una miriade di personaggi che appariranno sia in video che live. Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e Max si ritroverà tra gli spettatori in un turbinio di ritmo sorprese e risate che lasceranno il pubblico a bocca aperta! Insomma uno spettacolo pieno di “Pezzi da 90”, che altri non sono se non i personaggi che Max – che è anche autore dello spettacolo insieme con il regista Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi – interpreta per prendere in giro tutta l’assurda realtà che ci circonda: da Biagio Antonacci all’attore protagonista di “50 sfumature di grigio”, da Terence Hill al vigile del quartiere a luci rosse di Roma, da Ligabue a Vasco Rossi.

Ma la nostra vita non è fatta solo di “Pezzi da 90”; faranno infatti capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese “tuttoauneuro” e un prete africano di provincia. Non mancheranno naturalmente gli amici di sempre, sempre amati dal pubblico e attuali più che mai: Lotito con la sua Lazio, Albano tornato a Sanremo e Cristiano Malgioglio sosia del presidente Mattarella.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com