www.giornalelirpinia.it

    04/02/2023

Teatro Gesualdo, presentato il cartellone Tradizione e comicità

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cultura_teatro_4.jpgAVELLINO – Si è tenuta stamane la conferenza-stampa di presentazione della rassegna Tradizione e comicità per la stagione 2018-2019 del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.

Alla conferenza sono intervenuti per Comune di Avellino il vicesindaco Ferdinando Picariello, l'assessore alle Politiche culturali Michela Mancusi e il segretario generale del Teatro Riccardo Feola, per il Teatro pubblico campano il direttore Alfredo Balsamo, il presidente Francesco Somma e il segretario Antonio Caradonna. Presenti in sala gli attori comici Maurizio Casagrande, Gino Rivieccio e Francesco Cicchella mentre sono stati proiettati i video di auguri di altri autorevoli nomi della rassegna quali Biagio Izzo, Lina Sastri e Carlo Buccirosso.

Mercoledì 19 settembre avrà inizio la prevendita degli abbonamenti riservata ai vecchi abbonati, poi dal 10 ottobre fino al 2 dicembre parte la campagna abbonamenti aperta a tutti. Gli abbonati alla rassegna Teatro e Comicità avranno diritto ad uno sconto sull'abbonamento delle rassegne Teatro Civile e Danza. I biglietti dei singoli spettacoli saranno disponibili a partire dal 14 novembre prossimo.

Rassegna Tradizione e comicità

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com