www.giornalelirpinia.it

    22/07/2024

Polizia di Stato, al teatro Gesualdo il gala di beneficenza dell’associazione donatori

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_gala6.jpgAVELLINO – Promosso dalla sezione avellinese dell’Advps (Associazione donatori volontari Polizia di Stato) e patrocinato dal Comune di Avellino, dall’Istituzione teatro, dall’Alto Calore Servizi Spa e dal Coni di Avellino è in programma domani sera, alle 20.30, presso il teatro Carlo Gesualdo l’annunciato gala di beneficenza giunto, quest’anno, alla VI edizione.

Per assistere alla serata è necessario un  invito (con una piccola e simbolica offerta) che potrà essere prenotato chiamando il 3474719082. Gli ultimi biglietti disponibili potranno essere ritirati a partire dalle 17.00 di sabato  presso la biglietteria del teatro Gesualdo. I fondi raccolti saranno interamente destinati dall’Advps alla promozione e realizzazione delle sue attività istituzionali che vanno dalla raccolta di sangue all’organizzazione di giornate di sensibilizzazione, convegni, incontri e campagne pubblicitarie

Ricco e di rilievo nazionale il parterre di ospiti che, quest’anno, accompagnerà il pubblico nella lunga maratona della solidarietà che sarà presentata da Umberto Valentino. Si inizia alle ore 20.00 all'esterno del teatro con l'esibizione della Zeza di Bellizzi e della banda di Pannarano nel ballo della quadriglia e la danza della rosa a venti petali. Poi, tutti in platea per lo spettacolo. All’edizione del 2013 parteciperanno Gennaro Calabrese, I ditelo voi, Rosalia Porcaro, Nando Varriale, Cercasi 1° occupazione e Valentina Ruggiero.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com