www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Musica al parco, si balla sotto le stelle a ritmo di tango

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Spettacoli2_milonga.jpgAVELLINO – Quarto appuntamento, sabato prossimo, alle 21.00, con Musica al parco 2014, il festival di musica internazionale della città di Avellino organizzato dal teatro Carlo Gesualdo con la direzione artistica dell’associazione culturale “I SenzaTempo” e con il sostegno dell’ente provinciale del Turismo di Avellino. Nella suggestiva cornice del parco del Gesualdo, con ingresso da via Fricchione, i bravissimi ballerini della “Casa de tango” di Monteforte Irpino si esibiranno  sulle melodie dei grandi classici della musica argentina in una “Milonga sotto le stelle”.

Le musiche saranno selezionate per l’occasione dai “musicalizador”, una sorta di disk jockey del tango, che creeranno un tappeto sonoro attraverso le immortali note di compositori impareggiabili come Astor Piazzolla e Carlos Gardel, su cui si cimenteranno i tangheri avellinesi e chiunque abbia voglia di danzare con loro. Per la serata, infatti, lo spazio antistante il palco sarà lasciato libero, come una vera milonga, per permettere a chiunque lo desidera di poter ballare sulle melodie del tango. Una serata al chiaro di luna per una vera e propria festa della passione e della sensualità che solo il tango argentino è capace di trasmettere.

I biglietti per assistere alla “Milonga sotto le stelle” sono ancora disponibili presso i botteghini di piazza Castello aperti dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com