www.giornalelirpinia.it

    22/07/2024

Confindustria, De Silvo presidente del settore metalmeccanico

E-mail Stampa PDF

Mario De SilvoAVELLINO –  Si è riunita ieri in Confindustria Avellino l’assemblea delle aziende associate del settore metalmeccanico con all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali. L’assemblea, presieduta da Sabino Basso, presidente di Confindustria Avellino, è stata l’occasione per un confronto sulle tematiche di maggiore interesse ed attualità per la categoria.

Presidente per il prossimo quadriennio è stato eletto Mario De Silvo, dirigente della Ema Spa, azienda del gruppo Roll Royce, che si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di microfusi per l’industria aerospaziale,  già componente del consiglio direttivo. De Silvo segue come country manager le risorse umane per gli stabilimenti Rolls-Royce in tutta Italia che occupano circa 600 addetti. Tra i principali obiettivi delle linee programmatiche esposte dal neo presidente quello di sviluppare relazioni sindacali che valorizzino la contrattazione di secondo livello, quale strumento per migliorare la competitività e la produttività, avviare rapporti di confronto con le istituzioni  per rappresentare e far comprendere le esigenze specifiche della categoria,  che costituisce un comparto manifatturiero importante per la nostra economia locale, diffondere tra gli associati le best practices in materia di sicurezza ed ambiente in modo che diventino patrimonio comune.

Il nuovo presidente sarà affiancato da un consiglio direttivo composto da Luis Ambrosone- Arcelor Mittal Spa, Pierluigi D’Ambrosio-Irpinia Zinco, Antonio De Blasio-Auribus Italia Spa,

Paola Nicotina-Awelco Spa, Edoardo Sella- Denso Thermal Systems Spa, Aquilino Villano- Omi Srl.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com