www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Il rapporto/Regioni e territori, dall’emergenza sanitaria al Pnrr

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Economia_fin_ter.jpgROMA - Si presenta oggi venerdì 10 dicembre, alle ore 15.00,  il rapporto 2021 “La finanza territoriale” in Italia. Il lavoro nasce dalla partnership di sette istituti regionali di ricerca socioeconomica: Ires Piemonte, Irpet Toscana, Srm (Centro studi collegato al Gruppo Intesa Sanpaolo), Polis Lombardia, Ipres Puglia, Liguria Ricerche e Agenzia Umbria Ricerche.

L’evento di presentazione si svolge in diretta dalla sede del Cnel a Roma ed è realizzato con il patrocinio di Agenzia della Coesione Territoriale, Aisr (Associazione Italiana di Scienze Regionali), Siep (Società italiana di economia pubblica) e conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

Il rapporto esamina, con cadenza annuale, l’andamento della congiuntura economica, finanziaria e normativa e le relative ripercussioni sugli assetti della finanza territoriale. La parte monografica del volume è dedicata, ogni anno, all’approfondimento di specifici temi di interesse.

RFT 2021

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com