www.giornalelirpinia.it

    02/02/2023

Aree di crisi in Campania: presso Confindustria il bando per accedere agli incentivi

E-mail Stampa PDF

La sede di via Palatucci di Confindustria AvellinoAVELLINO – L’8 aprile 2014 il ministero per lo Sviluppo economico – si legge in un comunicato di Confindustria Avellino – ha adottato il bando per la concessione delle agevolazioni in favore di programmi di investimento finalizzati al raggiungimento di specifici obiettivi di innovazione, miglioramento competitivo e tutela ambientale, relativi a unità produttive ubicate nelle aree di crisi della Campania, per promuoverne il rilancio industriale e la riqualificazione del sistema produttivo. Il 18 aprile sono state fornite dal ministero ulteriori indicazioni inerenti la tipologia delle spese ammissibili e i limiti di ammissibilità delle stesse, nonché fissate le modalità e i termini di presentazione delle domande di agevolazione. Le domande potranno essere presentate a partire dal 19 maggio 2014 fino al 30 giugno 2014.

Con una dotazione complessiva di pari a 53,40 milioni di euro, ripartita tra le cinque aree di crisi campane, il ministero ha inteso supportare gli investimenti delle imprese industriali nell’ambito della riprogrammazione del Piano di azione e coesione. Confindustria Avellino ha partecipato attivamente con le istituzioni coinvolte nella riprogrammazione dei fondi del programma per le aree di crisi consentendo l’ammissibilità ai benefici per tutto il territorio provinciale. Inoltre, il  presidente Sabino Basso, ha attivato una struttura tecnica presso la sede di via Palatucci per fornire a tutte le aziende specifiche informazioni sul bando.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare gli uffici di Confindustria Avellino in via Palatucci al numero telefonico 0825 785512 o via email.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com