www.giornalelirpinia.it

    09/02/2023

Confindustria, la business intelligence a supporto delle imprese irpine

E-mail Stampa PDF

La sede di Confindustria AvellinoAVELLINO – È in programma dopodomani, presso la sede di Confindustria Avellino, alle ore 14.30, un seminario organizzato dal gruppo Piccola Industria di Confindustria Avellino. Il presidente del Gruppo, Renato Abate, ospiterà i vertici della multinazionale Ibm per presentare alcuni strumenti utili a supportare il management delle imprese associate.

Sarà l’occasione – si legge in un comunicato – per proporre alle imprese irpine le innovazioni collegate alla Business Intelligence, la moderna disciplina che si occupa di trasformare i dati presenti in azienda in informazioni a supporto delle strategie aziendali.

Un particolare forma di innovazione organizzativa che, grazie ai sistemi informatici, consente di gestire i processi legati alla produzione, agli aspetti finanziari, alla gestione commerciale e distributiva: offrire le informazioni “giuste” alle persone “giuste”, nel momento “giusto”. Nel corso del seminario saranno presentati casi pratici ed esperienze di successo grazie al contributo che in tale disciplina ha acquisito la Ibm e al supporto del loro Business Partner: la B.I. Strategy Srl.  Inoltre, nel corso della programmata tavola rotonda, i relatori e i partecipanti avranno modo di scambiarsi opinioni, idee e tecnologie su quello che sarà il prossimo scenario della digitalizzazione nelle piccole e medie imprese.

Ottimizzazione dei processi per creare vantaggio competitivo

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com