www.giornalelirpinia.it

    01/02/2023

L’azalea della ricerca, dinanzi alle chiese e al santuario di Montevergine le offerte pro Airc

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia12_azalea_merco.jpgMERCOGLIANO – Domenica 8 maggio, in occasione della Festa della mamma, tornano in piazza i volontari a sostegno dell'Airc con “L’azalea della ricerca”, la raccolta fondi per contribuire alla ricerca contro i tumori.

La Pro Loco Mercogliano, da anni referente unica sul territorio, insieme a tanti volontari si occuperà, dalle ore 9:00, della distribuzione delle piantine in diversi punti della città: presso la sede dell'associazione in via Abate Ramiro Marcone e, grazie alla consueta disponibilità dei parroci locali, davanti a tutte le chiese cittadine, chiesa della Ss. Annunziata e S. Gugliemo, chiesa S. Giovanni, chiesa S. Pietro e Paolo, chiesa S. Modestino, chiesa S. Maria Assunta (Torrette), chiesa S. Nicola di Bari (Torelli). Un corner per la distribuzione delle azalee della ricerca sarà installato anche presso il santuario di Montevergine.

L’azalea è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva ed il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani ed alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono al messaggio dell'Airc di raggiungere tutti i territori d'Italia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com