www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Al via progetto di formazione Biogem-Fondazione Onaosi

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia12_biogem__ai.jpgARIANO IRPINO – Tirocini gratuiti, in programma dal 19 giugno al 4 agosto 2023, saranno garantiti dall’istituto irpino a cinque studenti, assistiti dall’Opera nazionale assistenza orfani sanitari italiani, con sede a Perugia. Il progetto è rivolto, in particolare, a giovani provenienti dal quarto e quinto anno dei corsi di laurea magistrale in Medicina e chirurgia, dal terzo anno  dei corsi di laurea triennale in Scienze biologiche e biotecnologie e dal primo e secondo anno dei corsi di laurea magistrale biennale in Biologia e biotecnologie.

Ai cinque studenti, selezionati da una commissione costituita da membri di Biogem e della Fondazione Onaosi e che dovranno essere in regola con il corso di studi, verrà offerta la partecipazione a progetti di ricerca in oncologia molecolare, nefrologia traslazionale, epigenetica medica, interazione tra geni e ambiente, bioinformatica e biologia computazionale.

Le attività di ricerca e di formazione si svolgeranno presso la sede di Biogem, con l’affiancamento e la supervisione di tutor del centro di ricerca. Al termine del progetto verrà rilasciato un attestato ai partecipanti.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com