www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L'occhio sulla città/Un rapido bilancio

E-mail Stampa PDF

La torre dell'orologioAVELLINO – Dopo una pausa di circa due settimane in cui vi sarete di sicuro sentiti poco osservati, torna l'occhio sulla città: questa settimana interveniamo rivolgendo un invito al sindaco ed alla sua nuova giunta, quello cioè di effettuare una rapida scorsa agli articoli ed alle "riflessioni" presenti nella nostra rubrica per un bilancio delle nostre proposte sulla città. "Occhi" diretti e snelli che potranno essere d'aiuto agli addetti ai lavori nel loro tentativo di cambiare il volto della nostra città. Sicuri di essere ascoltati saremo pronti a garantire sinergia e collaborazione per un futuro sviluppo di proposte nell'interesse della nostra Avellino.

Sia consentito, infine, anche da parte di questa rubrica, un sincero ringraziamento al presidente della Provincia ed all'intero Consiglio provinciale che, all'unanimità, ha deliberato l'intitolazione dell'emeroteca di Corso Europa ad Antonio Di Nunno: un uomo lungimirante e “visionario”, che ha fatto della sua attività amministrativa una "missione totalizzante".

Tutto questo, però, a nostro avviso, non è  ancora abbastanza: ora occorre che anche da Palazzo di Città giunga un segnale di concretezza in tal senso. A tal proposito potrà risultare certamente utile, la rilettura dell'occhio sulla città di sabato dieci gennaio e di sabato ventotto febbraio.

Certi che qualcosa di concreto stavolta verrà davvero anche "dalla città" attendiamo fiduciosi. Pronti a tornare su queste pagine per ringraziare per quanto sarà accaduto.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com