www.giornalelirpinia.it

    04/02/2023

L’occhio sulla città/«Salgo ma non scendo»

E-mail Stampa PDF

Avellino, via ManciniAVELLINO – L’occhio sulla città - Vi è mai capitato di trovarvi nella spiacevole situazione del "salgo ma non scendo"? Ebbene, ad Avellino può ancora anche accadere di trovarsi di fronte a marciapiedi "monchi". Tutto questo ci induce a pensare che chi ha costruito gli scivoli in alcune zone della nostra città abbia peccato di ingenuità, dimenticando la discesa dall'altro lato del marciapiedi, costringendo  gli  "utenti" a lunghe e difficoltose "manovre". Se così non fosse,  sarebbero davvero molti i dubbi ad affollare le nostre menti...

Per quanto sicuri delle qualità, delle competenze e dell'assoluta buona fede di tutto il personale assegnato a questo delicato settore e nel voler riportare alla memoria dei nostri lettori e della pubblica opinione i numerosi interventi sul tema venuti anche dalle colonne di questa testata, ci sia consentito di sollecitare nuovamente l'amministrazione comunale, attraverso l'opera dell'assessorato competente, ad interventi che prevedano una corretta manutenzione stradale, con scivoli finalmente costruiti ad arte e, mi raccomando però, sia in entrata" che in uscita".

Sarebbe un altro segno tangibile attraverso cui i nostri amministratori potranno mostrare di tenere allo sviluppo, al progresso ad alla fruibilità della nostra amata città.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com