A congresso la Cisl scuola

b_300_220_15593462_0___images_stories_Rubriche-LaScuola_congresso_cisl.jpgCAPRIGLIA IRPINA – È in programma, il prossimo 26 febbraio, preso l’hotel Cappuccino di Capriglia Irpina, il I congresso territoriale Cisl scuola Irpinia-Sannio per l’elezione del segretario comprensoriale e dei membri della segreteria nonché dei delegati al congresso regionale.

Dopo l’espletamento degli adempimenti organizzativi il programma dei lavori prevede, alle ore 10.30, le relazioni dei segretari Cisl Scuola di Avellino e Benevento, Elio Barbarisi e Evelino Del Ninno, che proveranno ad illustrare ai delegati la linea seguita dalla Cisl su “La buona scuola per rilanciare il Paese”. Seguiranno gli interventi di Mario Melchionna e Attilio Petrillo, rispettivamente segretari provinciali Cisl di Avellino e Benevento, e di Rosalba Visone, segretario generale Cisl scuola Campania. Dopo lo svolgimento del dibattito, le conclusioni saranno affidate a Lina Lucci, segretaria regionale Cisl, e Silvano Furegon, segretario nazionale della Cisl scuola. Nel pomeriggio si procederà alle votazioni ed alla proclamazione degli eletti.