03/07/2024

Una scuola di qualità, l’ex ministro Berlinguer ad Avellino

b_300_220_15593462_0___images_stories_Rubriche-LaScuola_andis_av.jpgAVELLINO – L’ex ministro della Pubblica istruzione Luigi Berlinguer sarà ad Avellino venerdì prossimo presso l’Hotel de La Ville per la presentazione del suo libro Ri-Creazione. Una scuola di qualità per tutti e per ciascuno. A discuterne con lui saranno Giovanni Bachelet, Maurizio Tiriticco e Ortenzio Zecchino.

Al termine del confronto, che avrà inizio alle ore 16.00, avrà luogo la cerimonia di consegna delle medaglie d’oro dell’Andis – l’Associazione nazionale dirigenti scolastici che ha organizzato l’evento e di cui è presidente Paolino Marotta – ai soci collocati in pensione dal 1 settembre 2014. È previsto l’intervento del sottosegretario all’Istruzione Davide Far.