www.giornalelirpinia.it

    22/07/2024

La Sidigas vuole dimenticare Caserta, contro Capo d’Orlando la riscossa?

E-mail Stampa PDF

RaglandAVELLINO – Dimenticare il derby contro Caserta. Questo è quanto dovrà accadere nelle menti dei giocatori della Sidigas che, dopo aver rovinato il Natale ai propri tifosi, cercheranno di regalare una soddisfazione per la fine dell’anno. Soddisfazione che potrà arrivare espugnando il PalaFantozzi di Capo d’Orlando nel match di domenica pomeriggio contro la Betaland.

I siciliani sono reduci da cinque sconfitte consecutive, ed il successo in casa manca dal 25 ottobre, quando a lasciare i due punti furono i giocatori di Reggio Emilia. Griccioli, coach della Betaland, quasi certamente dovrà ancora fare a meno degli infortunati Jasaitis e Nicevic, ma anche Laquintana dovrebbe restare fuori. In campo, pertanto, scenderanno gli stessi effettivi che hanno però lottato fino alla fine a Trento e, quindi, il compito della truppa di Sacripanti non sarà certamente agevole. Nei giorni seguenti la sconfitta di Trento, è circolata la voce di un imminente possibile cambio di panchina con Markovski candidato numero uno alla sostituzione di Griccioli, ma dalla Sicilia giungono notizie che rimandano ogni decisione alla fine del girone di andata quando ci sarà la sosta per l’All Star Game. In quel caso si prenderà in esame anche un possibile intervento sul roster.

Situazione critica, quindi, in casa Betaland, che potrebbe però dare maggiore forza alla voglia di riscatto di Basile e compagni. Con queste premesse vincerà la squadra che dimostrerà di avere più voglia di riscatto, maggiore determinazione. La brutta figura nel derby sarà certamente una molla per dare fondo ad energie fisiche e mentali per Green e compagni, chiamati ad allontanare venti di crisi, e riprendere la crescita palesata prima della sconfitta contro Caserta.

Il match si giocherà alle 18 e 15 al PalaFantozzi di Capo d’Orlando, e sarà diretta da Seghetti, Baldini ed Aronne, con la Sidigas che spera di confermare la tradizione favorevole, con tre vittorie in cinque partite giocate in Sicilia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com