www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Alla Sidigas l’amichevole con Latina

E-mail Stampa PDF

SacripantiAVELLINO – Indicazioni positive per coach Sacripanti nell’amichevole di questo pomeriggio disputata dalla Sidigas contro la Benacquista Latina in vista della trasferta di Pesaro del 18 gennaio per la prima di ritorno. La formazione irpina si è imposta per 95 a 84 al termine di 40’ giocati a ritmi abbastanza sostenuti, con i due allenatori che hanno avuto le risposte che si attendevano dai rispettivi giocatori.

Formazione giovane e coriacea, quella pontina, ha cercato di dare filo da torcere agli uomini di Sacripanti, grazie alla velocità e ad una buona vena nel tiro dalla lunga distanza. Il coach biancoverde ha ruotato tutti gli effettivi a disposizione, alla ricerca di soluzione da opporre alla Consultinvest Pesaro nel posticipo di lunedì prossimo. Dopo il parziale iniziale di 8 a 0, la Sidigas ha subito l’energia  e la voglia di ben figurare da parte della Benacquista, che si è aggiudicata il primo periodo (25/27).

Nella seconda frazione la Scandone ha accelerato decisamente, consentendo agli ospiti di realizzare solo 11 punti, ed al 20’ le due squadre sono distanziate da 13 lunghezze (51/38). Nel terzo periodo la Sidigas ha controllato il match chiudendo avanti sul 70 a 62, mentre negli ultimi 10’ c’è stata un ulteriore allungo dei biancoverdi, con i laziali che nel finale hanno ridotto il distacco alle 11 lunghezze finali (95/84). I due allenatori hanno poi deciso di allungare il match giocando altri 7’, nei quali Sacripanti ha utilizzato tutta la panchina, schierando un inedito quintetto con Norcino, Veikalas, Severini, Parlato e Pini, che si è fatto valere, ottenendo un parziale di 19 a 3.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com