www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

La Delfes cerca il riscatto in trasferta, ma Ragusa è un osso duro

E-mail Stampa PDF

Rodolfo RobustelliAVELLINO – La Del.Fes Avellino è attesa da un’altra insidiosa trasferta. La squadra di coach Robustelli affronterà infatti la Virtus Kleb Ragusa, formazione con quattro punti in classifica, reduce dalla batosta di Agrigento di domenica scorsa (89/64), e che davanti al suo pubblico vorrà ovviamente riscattare la brutta figura nel derby.

La partita, già difficile, lo è diventata ancor di più dopo l’infortunio occorso domenica scorsa a Norman Hassan che in settimana si è dovuto sottoporre anche ad un intervento chirurgico resosi necessario in seguito alla frattura scomposta del pavimento orbitario inferiore riportata durante la gara con Taranto. Per rivederlo in campo, presumibilmente, bisognerà attendere circa un mese, una brutta tegola che dovrebbe indurre la dirigenza ad intervenire sul mercato.

Intanto domani pomeriggio, alle 18.00 (arbitri Giordano e Licari), si giocherà al PalaPadua di Ragusa, con la squadra che ha raggiunto la cittadina siciliana già nel pomeriggio di oggi. La formazione di casa è allenata da Antonio Bocchino, coach esperto della categoria, e che ha alcuni elementi di spicco nel suo roster come Sorrentino, Rotondo, Ugochukwu e Picarelli, ed una vecchia conoscenza, Lucio Salafia, 2 punti in 3’ di gioco con la Scandone nella stagione 2012/2013.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com