AVELLINO – "Personalmente credo che dobbiamo ritrovare l'approccio giusto al match casalingo venuto un po' meno in occasione degli ultimi appuntamenti interni. Gare come quella contro il Budoni rappresentano una grossa insidia soprattutto dal punto di vista mentale, nessuna partita è vinta in partenza tanto più contro una squadra spregiudicata ed aggressiva come i nostri prossimi ospiti".
Così Giovanni Bucaro presenta la prossima gara dell’Avellino, quella contro il Budoni, valevole per la trentacinquesima giornata di Lnd ed in programma domenica prossima, con inizio alle ore 14:30, allo stadio Partenio-Lombardi.
Problemi circa la formazione da opporre ai sardi: "Ci mancheranno due quarti della nostra difesa titolare (Morero e Parisi, entrambi squalificati) e questo ci porta inevitabilmente a dover cambiare qualcosa in un momento in cui comunque avevamo trovato la nostra quadratura. Non vorrei stravolgere molto ma vediamo in base a chi starà meglio dove andare a modificare".
Il punto sul campionato a quattro giornate dal termine: "La classifica parla chiaro, è tutto nelle mani del Lanusei. Noi facciamo il nostro dovere, abbiamo solo un risultato utile a disposizione e dobbiamo provare a raccoglierlo contro una squadra organizzata e ben guidata come il Budoni. Inevitabilmente avremo un orecchio alla radiolina ma posticiperemo ogni riflessione a dopo i novanta minuti di gioco".
Un ringraziamento ai tifosi: "I nostri tifosi a Trastevere sono stati eccezionali, ci hanno dato una grossa mano soprattutto quando eravamo in difficoltà, ad inizio secondo tempo. Noi squadra però dobbiamo capire che ancora non abbiamo fatto nulla, per riuscire a mantenere accesa la fiammella dobbiamo provare a vincerle tutte".