www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Ignoffo: «Avellino è una piazza importante e per me è un orgoglio essere qui»

E-mail Stampa PDF

Giovanni Ignoffo e Daniele CinelliAVELLINO – “Sono veramente felice, voglio ringraziare la società ed il direttore che mi stanno mettendo nelle condizioni di avere un’opportunità grandissima per il mio futuro e per la mia professione. Ho accettato questa sfida perché a me le sfide piacciono e sono uno che non si tira indietro. Il mio sogno è che noi, insieme allo staff e con il supporto di tutti, riuscissimo a metterci dietro tutte le difficoltà del momento”. Così Giovanni Ignoffo, neo allenatore dell’Avellino, alla presentazione ufficiale di questo pomeriggio presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi.

“Sarà il nostro entusiasmo a guidarci, e soprattutto a guidare i ragazzi che arriveranno”. Rassegnazione? È una parola che non mi piace e che ad Avellino non ho mai sentito, la storia parla chiaro, non ho mai visto la gente di Avellino rassegnata, anzi ha sempre lottato per rialzarsi. Avellino è una piazza ambita da chiunque e per me è un orgoglio essere qui”.

Queste, invece, le dichiarazioni di Daniele Cinelli, confermato vice allenatore, presente alla conferenza stampa insieme con le nuove figure dello staff, Giuseppe Di Mauro, preparatore atletico, ed Angelo Pagotto, preparatore dei portieri: “È un percorso che continua, sono rimasto con molto entusiasmo perché questa piazza, questa città e questa squadra continuano a darmi emozioni uniche che forse non proverà mai da nessun’altra parte. Voglio prima di tutto ringraziare mister Bucaro, con il quale durante i mesi scorsi ho trascorso 24 ore al giorno per ottenere un risultato che sembrava insperato. Ora darò una mano ad un altro Giovanni, sperando di essere protagonista insieme a tutti i componenti dello staff di una nuova storia importante, con il mio impegno proiettato sempre verso il bene dell’Avellino. Le belle parole lasciano il tempo che trovano, ora al lavoro per recuperare il gap iniziale dovuto alla partenza in ritardo.

A dare il benvenuto ai nuovi arrivati il presidente Claudio Mauriello: “È per me un piacere presentare due vecchie conoscenze come mister Giovanni Ignoffo, che ha onorato i nostri colori con grande dignità e massima autorevolezza, e mister Cinelli, protagonista della cavalcata dello scorso anno. Con loro ci sarà il direttore Salvatore Di Somma, al momento assente perché impegnato a garantire allo staff le migliori soluzioni possibili per la rosa. Voglio inoltre ringraziare Carlo Musa, che ci ha condotto tra i professionisti, con cui mi sono incontrato personalmente insieme a Gianandrea De Cesare e che in maniera assolutamente professionale ha preferito cedere il passo. Ora ricominciamo senza nasconderci, con un atteggiamento positivo verso il futuro”.

La squadra comincerà il ritiro domani allo Stadio Partenio alle ore 17.30, a porte aperte: ingresso tribuna Terminio lato Curva Sud.

Aggiornamento del 3 agosto 2019, ore 10.26 - Staff medico al lavoro - L’Us Avellino è lieta di comunicare la composizione del nuovo staff medico per la stagione sportiva 2019/2020. L’incarico di responsabile sanitario è affidato al dottor Antonio Bianco, mentre per il secondo anno consecutivo sarà il professor Gennaro Esposito, chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia, a rivestire il ruolo di medico sociale. Confermati, nei ruoli rispettivamente di fisioterapista e massaggiatore, Alberto Ambrosone ed Alessandro Picariello.

Lo staff questa mattina ha cominciato, presso la palestra dello stadio Partenio-Lombardi, le visite mediche dei tesserati per la stagione 2019/2020. Il lavoro proseguirà in gruppi fino all’inizio della prima seduta di allenamento fissata per oggi alle ore 17.30.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com