www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Coppa Italia/Ignoffo: «Contro la corazzata Bari c’è la voglia di far bene»

E-mail Stampa PDF

Giovanni IgnoffoAVELLINO – “Sicuramente a Pagani la squadra ha fatto bene, però io la reputo una partita persa per quello che stato prodotto ed è stato fatto sul campo, sicuramente in virtù di quella che è la condizione generale cercheremo di apportare una piccola modifica e dare a qualche altro giocatore di potersi esprimere dall’inizio”.

Così il tecnico Giovanni Ignoffo nella conferenza stampa di questo pomeriggio di presentazione della gara di Coppa Italia Lega Pro in programma domani, alle ore 17:30, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Bari.

“Incontrare il Bari in questo momento – spiega – ha una valenza diversa di quella magari di incontrarlo tra due, tre mesi: questo per quanto riguarda soprattutto la nostra condizione perché giocare due gare ravvicinate non è facile per come è stata costruita questa squadra. Da parte nostra, comunque, c’è la voglia di far bene, di ben figurare e soprattutto di creare, attraverso una bella prestazione, un entusiasmo da parte della gente. È una gara di cartello, perché il bari è una corazzata, ci sono sempre state delle rivalità con loro. Io mi aspetto delle risposte positive ed un miglioramento rispetto a quella che è stata la prestazione di Pagani”.

Ad arbitrare Avellino-Bari sarà Antonino Costanza della sezione di Agrigento che sarà coadiuvato dagli li assistenti Ivan Catallo di Frosinone e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com