www.giornalelirpinia.it

    24/02/2024

L’Avellino vicino alla popolazioni colpite dall’alluvione. Musa e Cinelli alla tombolata di beneficenza

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio7_usavemontes.jpgAVELLINO – In occasione di Avellino-Vibonese del 12 gennaio, la società vuole testimoniare la propria vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione delle scorse settimane. Pertanto il club metterà a disposizione, di concerto con le amministrazioni locali dei Comuni di Cervinara, Forino e San Martino Valle Caudina, biglietti gratuiti per le scolaresche e per gli studenti under 18.

Questa iniziativa – si legge in un comunicato – farà da apripista ad una serie di eventi di stampo sociale dei quali il club si farà promotore nei mesi a venire e che coinvolgeranno enti ed amministrazioni con l’obiettivo di rinsaldare una volta di più il rapporto tra l’Us Avellino ed il territorio.

Aggiornamento del 5 gennaio 2020, ore 20.12 – Questa sera il direttore sportivo Carlo Musa e mister Daniele Cinelli hanno portato il saluto della società alla tombolata di beneficenza della Pro Loco di Montesarchio e si sono intrattenuti con ragazzi dell’Unitalsi (cfr. foto).

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com