www.giornalelirpinia.it

    21/04/2024

Capuano: «Il Teramo è forte, ma noi non staremo a guardare»

E-mail Stampa PDF

Ezio CapuanoAVELLINO – “Teramo è una delle squadre che ha speso di più in sede di calcio mercato, hanno una squadra importantissima, allenata da un ottimo allenatore: probabilmente le aspettative di questa squadra erano completamente diverse da quelle che sono quelle attuali. È una squadra molto forte”. Così il tecnico Capuano presenta la trasferta di domani dell’Avellino in terra d’Abruzzo contro il Teramo, la prima di due consecutive visto e considerato che mercoledì prossimo c’è il recupero del match contro il Catania.

“Noi non facciamo voli pindarici, la nostra vittoria di campionato sarebbe la salvezza evitando i playout. È normale che questi ragazzi stanno facendo qualcosa di impensabile sia nelle prestazioni ma soprattutto nella classifica perché nel calcio poi l’unico comune denominatore sono i risultati. Io guardo ai sette punti di vantaggio che abbiamo sul Picerno, poi è normale che ogni partita noi la giochiamo per vincere, quindi è normale che la nostra classifica attuale ci inorgoglisce. Però sappiamo che abbiamo in tre giorni due partite difficilissime, Teramo e Catania, ci spostiamo dall’Abruzzo in Sicilia, con una squadra molto, molto corta soprattutto a centrocampo dove, al momento, ho solo due centrocampisti. Rossetti e Di Paolantonio, però cercheremo, come abbiamo sempre fatto, attraverso attenzione, organizzazione, di ottemperare anche alla forza del Teramo”.

Aggiornamento del 18 gennaio 2020, ore 15.43 - Ecco l’itinerario che dovrà essere seguito dalla tifoseria ospite:  A24 uscita barriera Basciano - Superstrada Teramo mare direzione Giulianova Uscita San Nicolò (Stadio) - Parcheggio auto vigilato dalle Fdo adiacente al settore ospite.

Aggiornamento del 18 gennaio 2020, ore 16.53 – Convocati: Acampora, Albadoro, Alfageme, Bertolo, Carbonelli, Celjak, Di Paolantonio, Evangelista, Illanes, Laezza, Morero, Micovschi, Njie, Parisi, Pizzella, Rossetti, Russo, Tonti, Zullo. Russo, aggregato dalla Berretti come Acampora, avrà il numero 34.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com