www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Padovano: «Contro il Francavilla una sfida importante, comunque deciderà il campo»

E-mail Stampa PDF

Giuseppe PadovanoAVELLINO – “È una sfida importante, ma devo dire che i ragazzi hanno disputato una settimana molto buona sia sotto il profilo fisico che mentale. È vero, rispetto alle nostre abitudinim l'Avellino purtroppo non riesce a mantenere il vantaggio, cosa che è stata sempre un nostro cavallo di battaglia. Ci stiamo lavorando molto al video, anche sulla testa degli atleti. Contiamo di rimetterci presto in carreggiata, anche perché questa è una formazione che ha dimostrato di poter fare ottime prestazioni".

Così Giuseppe Padovano, allenatore capo a seguito della squalifica di mister Ezio Capuano, presenta, al termine della rifinitura disputata al Partenio-Lombardi prima della partenza per la Puglia dove domani,  allo stadio "Giovanni Paolo II", con inizio alle ore 17.30, affronterà la Virtus Francavilla nella gara valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, girone C.

Il punto sulla squadra e sugli assenti: "A Bertolo, squalificato, si aggiungono purtroppo Albadoro e Morero che non si sono allenati a causa di problemi muscolari e quindi non saranno a disposizione. Contiamo di recuperarli ad inizio settimana prossima". Sui nuovi innesti: "Come ho già avuto modo di dire nel postgara di Bisceglie, i neo arrivati sono tutti giocatori di esperienza e che sanno come possono essere utili. Una settimana di lavoro aiuta. Garofalo lo conoscevamo già, mentre l'altro giovane Rizzo ha gamba e personalità".

"Faremo la nostra prestazione - ha concluso il mister - contro una formazione che personalmente ho modo di vivere quasi nel quotidiano e che conosco molto bene. La Virtus Francavilla viene da un percorso di crescita ben definito, solido e lungo, che li ha visti protagonisti in Eccellenza, in D e poi in Lega Pro e quindi non possiamo che fare i complimenti. Domani però parlerà il campo".

Aggiornamento dell’8 febbraio 2020, ore 17.52 - Ecco i convocati per la sfida con la Virtus Francavilla: portieri, Dini, Tonti; difensori, Celjak, Illanes, Laezza, Njie, Parisi, Zullo; centrocampisti, De Marco, Di Paolantonio, Evangelista, Federico, Garofalo, Izzillo, Micovschi, Rizzo, Rossetti; attaccanti, Alfageme, Ferretti, Sandomenico, Pozzebon.

Squalificati: Bertolo; infortunati: Charpentier (crociato), Silvestri (crociato), Palmisano (infiammazione pube), Albadoro, Morero (risentimento muscolare; indisponibili: Karic (scelta tecnica).

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com