www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Capuano: «Con la Ternana partita difficile, purtroppo non ci sarà il pubblico»

E-mail Stampa PDF

Ezio CapuanoAVELLINO – “Veniamo da una sconfitta un po’ particolare, abbiamo fatto gara anche a Bari contro un avversario molto forte. Ritengo che la Ternana per uomini, per potenziale umano sia soltanto inferiore soltanto, secondo me, al Bari, se la gioca con la Reggina, se la gioca col Catanzaro. È una partita molto difficile, purtroppo non ci sarà il pubblico. Quest’anno ne abbiamo passate e viste di tutti i colori, adesso ci mancava soltanto il coronavirus che impedisse questo entusiasmo ritrovato, domani poteva essere l’apoteosi per tutti, con questo entusiasmo devastante che si vede, che si sente in città, ma saremo ancora soli, però sicuramente cercheremo di fare una partita importante e di portare a casa il risultato”.

Questo il Capuano-pensiero alla vigilia della gara di domani contro la Ternana in programma, alle ore 15:00, allo stadio Partenio-Lombardi.

Ad arbitrare Avellino-Ternana, che come è noto sarà giocata a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus, sarà il signor Luca Zufferli della sezione di Udine che sarà coadiuvato dai guardalinee Matteo Gualtieri della sezione di Asti e Mattia Massimino della sezione di Cuneo.

Aggiornamento del 7 marzo 2020, ore 17.53 - Ecco i convocati per la sfida con la Ternana: portieri, Dini, Tonti; difensori, Bertolo, Celjak, Illanes, Laezza, Njie, Parisi, Zullo; centrocampisti, Di Paolantonio, Evangelista, Federico, Garofalo, Izzillo, Micovschi, Rizzo, Rossetti; attaccanti, Albadoro, Ferretti, Pozzebon. Squalificati: Alfageme; infortunati: Charpentier (crociato); Silvestri (crociato); Palmisano (infiammazione pube); Sandomenico (risentimento muscolare), De Marco (risentimento muscolare), Morero (risentimento muscolare).

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com