www.giornalelirpinia.it

    26/05/2024

Avellino, preso l’attaccante Bernardotto

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_usavel.jpgAVELLINO – L’Us Avellino comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Vibonese le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Bernardotto. L’attaccante ha siglato un accordo biennale con il club.

Nato a Roma il 22 aprile 1997, Bernardotto è cresciuto nelle giovanili della Lupa Roma. In carriera ha preso parte a tre campionati di serie D, con le maglie di Anzio, Trastevere e Lanusei, ed uno di serie C, l’anno scorso, con la maglia della Vibonese. Nel massimo torneo dilettantistico ha collezionato 90 presenze mettendo a segno 27 gol. Nell’ultima stagione di C, invece, in 27 partite ha siglato 6 reti e collezionato tre assist con la maglia della Vibonese.

“Gabriele è un attaccante con grande struttura fisica – ha affermato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – nonostante la sua stazza imponente è anche rapido nell’attacco della profondità. Non è un under ma è comunque un calciatore giovane che con noi potrà crescere ulteriormente dando un grande contributo al nostro attacco”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com