www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Braglia: «La Turris è un avversario ostico, ci stiamo preparando al meglio»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Veniamo da una settimana positiva, ci siamo allenati finalmente quasi al completo. L’obiettivo è quello di fare una buona gara e provare a portare a casa i tre punti. Sappiamo che nelle ultime tre gare, nonostante i sette punti raccolti, non ci siamo espressi al massimo delle nostre potenzialità”.

Fa subito il punto della situazione il tecnico Piero Braglia in apertura della conferenza-stampa di questa mattina di presentazione della gara valevole per la ventesima giornata del campionato di calcio di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domenica prossima contro la Turris, con inizio alle ore 17.3, allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco.

“In questa settimana – spiega il mister – abbiamo lavorato anche su questo aspetto. Sappiamo che affronteremo un avversario ostico, che ha dato filo da torcere a tutti. Dei corallini abbiamo molto rispetto, siamo consapevoli delle difficoltà che la gara ci può riservare e ci stiamo preparando al meglio per affrontarla”.

Un passaggio sul calciomercato: “Ho più volte sottolineato che si tratta di un argomento che spetta al direttore. Inizialmente avevamo un’idea, successivamente abbiamo operato scelte precise. Per quanto mi riguarda il mercato è chiuso. Poi se ci saranno nuovi sviluppi verranno fatte le opportune valutazioni”.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com