www.giornalelirpinia.it

    26/05/2024

Carriero e Bernardotto: «Il Palermo è un'ottima squadra, in campo con le giuste motivazioni»

E-mail Stampa PDF

Giuseppe Carriero e Gabriele BernardottoAVELLINO – In vista del match di domenica contro il Palermo al “Partenio-Lombardi” i calciatori Giuseppe Carriero e Gabriele Bernardotto hanno tenuto questa mattina la conferenza stampa pre-partita. Di seguito le dichiarazioni dei due calciatori biancoverdi. Il primo ad intervenire è stato Giuseppe Carriero.

Sulla gara di Bisceglie. “Non è facile giocare sul campo dei pugliesi. Nonostante questo abbiamo disputato una buona gara creando diverse occasioni da gol e non capitalizzando. Ora però bisogna guardare al futuro ed in particolare alla gara di domenica”. Sul Palermo. “Si tratta di un’ottima squadra che pian piano sta carburando. Si sono rinforzati nel mercato di gennaio ed arrivano al Partenio-Lombardi dopo aver fermato la capolista. Dovremo affrontare il match con le giuste motivazioni per continuare la striscia positiva”.

Parola poi a Gabriele Bernardotto. Sull’alternanza in attacco. “Le scelte le fa il mister. Noi siamo chiamati a dare il massimo quando veniamo chiamati in causa. Sono contento di aver fatto gol contro il Bisceglie, se fosse arrivata una vittoria sarebbe stato ancora meglio. In questo campionato, però, non c’è tempo per guardarsi alle spalle. Da ieri già siamo proiettati alla partita contro il Palermo”.

Sulla gara di domenica. “Il Palermo non lo scopro io. È un’ottima squadra che rappresenta una piazza importante. Anche noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e, a partire dalla gara contro i siciliani, dovremo continuare ad esserlo”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com