www.giornalelirpinia.it

    16/06/2024

Braglia: «Monopoli squadra determinata, sarà una partita difficile»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Veniamo da una figuraccia in coppa. Abbiamo fatto vedere ai ragazzi la partita e gli errori commessi. Sappiamo che continuando così ci facciamo soltanto del male. Negli ultimi due allenamenti ho visto una buona reazione da parte dei ragazzi. Un conto sono gli allenamenti, però, ed un altro le partite. Lunedì ci serviranno delle risposte soprattutto per noi stessi ”.

È quanto dichiara l’allenatore dell’Avellino Piero Braglia nel corso della conferenza-stampa di questa mattina di presentazione del match di lunedì sera, valevole per la quarta giornata del campionato di serie C, girone C, in programma, con inizio alle ore 21.00, allo stadio comunale “Vito Simone Veneziani” contro la capolista Monopoli.

“Andiamo ad affrontare una squadra – ha spiegato ancora il tecnico toscano – che sembra l’Avellino dell’anno scorso. Corti, affamati, cattivi e determinati. Sarà una partita difficile, dovremo essere bravi ad interpretarla ed a metterci sul loro stesso piano e sfruttando le qualità che sicuramente noi abbiamo”.

Su Di Gaudio: “Si sta allenando a parte. Dobbiamo vedere come può stare, se da oggi può essere reinserito in qualche maniera. Bisogna monitorarlo costantemente. Ha lavorato bene, anche se in maniera differenziata”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com