www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Braglia: «Il Potenza è un’ottima squadra, ma noi vogliamo conquistare una vittoria»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO– “Vogliamo centrare una vittoria. In queste quattro gare abbiamo espresso un buon calcio ma ci è mancato un pizzico di fortuna. Non cerchiamo alibi, è evidente che dobbiamo fare qualcosa in più per ottenere i tre punti. Ho letto che potrebbe rientrare la curva, sarebbe un motivo in più per fare bene”.

Così l’allenatore Piero Braglia nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara che domenica prossima l’Avellino dovrà affrontare allo stadio Partenio-Lombardi contro il Potenza con inizio alle ore 14.30.

“Abbiamo visto qualche loro gara. Si tratta di un’ottima squadra, fisica e che può fare bene in questa categoria. Hanno pareggiato contro il Bari giocando molto bene. A Foggia sono stati sull’1-1 fino ad un quarto d’ora dalla fine e poi si sono aperti ed hanno preso tre gol. Dovremo essere molto attenti e fare la partita nel migliore dei modi”.

Poi torna a parlare dei suoi: “Ho fiducia in questi ragazzi. Sono convinto che basterà sbloccarsi. Hanno qualità importanti e sono sicuro che le dimostreranno”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com