www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Braglia carica la squadra: «L’Andria giocherà la partita della vita, noi non dovremo essere da meno»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “La squadra sta lavorando bene. Sappiamo che la Fidelis Andria ha cambiato allenatore ed avrà voglia di mettersi in mostra per superare il momento di difficoltà che sta vivendo. Dobbiamo partire determinati, come contro la Virtus Francavilla, e non farci sorprendere da un campo insidioso. Loro giocheranno la partita della vita, noi non dovremo essere da meno”.

Così l’allenatore Piero Braglia nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match in terra di Puglia tra Fidelis Andria ed Avellino in programma domenica prossima, alle ore 14,30, allo stadio degli Ulivi e valevole per la nona giornata del campionato di serie C, girone C.

Quella contro i pugliesi è la prima di tre partite (mercoledì prossimo ancora in trasferta a Catania e domenica 24 ottobre derby in casa con la Paganese) nell’arco di una settimana: “Pensiamo ad una partita per volta. Per noi quella contro la Fidelis Andria è troppo importante e non possiamo sbagliarla. Mi aspetto una partita degna della maglia che indossiamo e della piazza in cui giochiamo”.

“L’obiettivo è fare sempre meglio. Non siamo ancora contenti del nostro campionato e vogliamo fare il possibile per arrivare ai piani alti della graduatoria. Sta a noi dimostrarlo sul campo. Con il giusto atteggiamento, già a partire dalla prossima partita, possiamo raccogliere tanto”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com