www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Braglia: «Con il Picerno non sarà facile, gara da non sottovalutare»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Il Picerno ha cambiato allenatore e giustamente vuole dare una svolta al suo campionato. Come tutte le partite non sarà semplice. Dal canto nostro dovremo scendere in campo con il piglio giusto, determinati a cercare la vittoria. Non è una gara, come del resto tutte in questo campionato, da sottovalutare”.

È quanto ha dichiarato il tecnico Piero Braglia nel corso della conferenza-stampa di questa mattina di presentazione della gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani, con inizio alle ore 17.30, allo stadio Partenio Lombardi, contro il Picerno del neo allenatore Colucci.

Su D’Angelo: “Sonny aveva già giocato a 2 in passato. Non ho certamente stravolto le sue caratteristiche. Sono contento che sta facendo bene e, soprattutto, che sta dando un grosso contributo a questo nuovo modo di giocare. Il mio compito è quello di guardare il contesto generale e trarre il miglior risultato per l’Avellino. Che poi ne beneficiano anche i singoli calciatori è un valore aggiunto”.

Su Micovschi: “Sicuramente domani giocherà, non ho dubbi. Micovschi è un ragazzo che deve crescere, lo sa lui e lo sappiamo noi. Abbiamo piena fiducia in lui, deve prepararsi bene e fare una grande partita come è nelle sue corde”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com