www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

De Simone: «Con la Vibonese Avellino in campo con il giusto atteggiamento»

E-mail Stampa PDF

Domenico De SimoneAVELLINO – “Credo che la trasferta di Monterosi sia abbastanza emblematica. Abbiamo chiaro in mente che non bisognerà ripetere mai più una prestazione simile. I ragazzi hanno lavorato bene in settimana e sono convinto che, dal punto di vista dell’atteggiamento, non sbaglieranno la gara”.

Così Domenico De Simone, vice di Braglia che, in quanto squalificato, non siederà in panchina, presenta la penultima gara del girone di andata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare in trasferta, in terra calabra, contro la Vibonese, ultima in classifica insieme con Messina, allo stadio "Luigi Razza" con inizio alle 14.30.

“In serie C  - spiega ancora – i valori tecnici vengono fuori soltanto se pareggi la tenuta agonistica. È un campionato duro sotto questo punto di vista, dobbiamo essere bravi sempre, non soltanto in questa partita, ad entrare in campo con il giusto atteggiamento a prescindere dall’avversario”.

Sui cambi di modulo: “È una caratteristica positiva secondo me. Magari gli integralisti non saranno d’accordo. Però avere delle soluzioni alternative che ti permettono di cambiare anche a gara in corso e trovare nuove linee di passaggio ti può permettere di trovare la chiave di volta per portare a casa i tre punti”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com