www.giornalelirpinia.it

    16/07/2024

Braglia: «Contro il Foggia dovremo disputare una gara attenta ed aggressiva»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Giochiamo contro un avversario che, se non fosse per la penalizzazione, avrebbe i nostri stessi punti. Questo già fa capire l’importanza della gara. Dovremo disputare una partita attenta ed aggressiva. Conosciamo le loro caratteristiche e se non li affrontiamo nel modo giusto rischiamo di non portare a casa il risultato”.

È quanto dichiarato da Piero Braglia nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di serie C, girone C, ultima del girone di andata, che l’Avellino affronterà domenica prossima, con inizio alle 14.30, allo stadio Partenio-Lombardi, contro il Foggia dell’ex allenatore Zeman.

Un passaggio sulle voci di mercato: “Onestamente a me non importano. De Simone ha soltanto fatto i complimenti ai ragazzi che da professionisti seri riescono a mettersi alle spalle determinate situazioni. Si parla di mercato e di rinnovi dall’inizio della stagione ma i ragazzi hanno sempre fatto il loro. Non vedo dove sia il problema”.

Su Micovschi e Mastalli: “Alessandro è un ragazzo esemplare. È un giocatore che come atteggiamento è perfetto e, a volte, a tenerlo fuori dispiace. Però neanche mi va di snaturare le sue caratteristiche facendolo giocare a due, dove secondo me fa fatica. Purtroppo bisogna tenere in considerazione tanti fattori e scegliere il meglio per la squadra. Micovschi inizialmente ha fatto un po’ fatica, ora però lo vedo meglio. Spero che possa darci quello che tutti ci aspettiamo da lui”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com