www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Avellino, 4 i positivi al Covid 19

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_tamp.jpgAVELLINO - Nella mattinata odierna il gruppo squadra ha praticato un nuovo ciclo di tamponi. Quest’ultimo ha dato esito negativo per tutti.  Nel contempo un elemento del gruppo squadra, precedentemente positivo, si è negativizzato. Facendo un resoconto del quadro epidemiologico, tra i tesserati del club al momento ci sono 4 positivi al Covid-19.

Aggiornamento del 17 gennaio 2022, ore 17.45 - Nel rispetto del protocollo anti Covid-19 in giornata il gruppo squadra ha praticato un nuovo ciclo di tamponi. Quest’ultimo ha dato esito negativo per tutti.  Facendo un resoconto del quadro epidemiologico, tra i tesserati del club al momento ci sono 5 positivi al Covid-19.

Aggiornamento del 15 gennaio 2022, ore 14.30 - L’Us Avellino 1912 comunica che, in base alla sintomatologia, due tesserati nella giornata di ieri sono stati isolati e sottoposti a tampone. Quest’ultimo ha dato esito positivo al Covid-19 per entrambi. Nella mattinata odierna, nel rispetto del protocollo anti Covid-19, la restante parte del gruppo squadra, dalla quale vanno esclusi i positivi, ha praticato un nuovo ciclo di tamponi. Da quest’ultimo è emersa la positività al Covid-19 di due nuovi elementi. Questi ultimi sono stati prontamente posti in isolamento domiciliare sotto il costante monitoraggio dello staff medico.

Facendo un resoconto del quadro epidemiologico, tra i tesserati del club al momento ci sono 5 positivi al Covid-19.

Aggiornamento del 13 gennaio 2022, ore 17.05 - Nella mattinata odierna il gruppo squadra ha praticato un nuovo ciclo di tamponi. Quest’ultimo ha dato esito negativo per tutti. Nel contempo tre elementi del gruppo squadra, precedentemente positivi, si sono negativizzati e, dopo i controlli di routine previsti dal protocollo, rientreranno regolarmente in gruppo.  Facendo un resoconto del quadro epidemiologico, tra i tesserati del club al momento c’è un solo positivo al Covid-19.

Aggiornamento dell'11 gennaio 2022, ore 15.24 - L’Us Avellino 1912 comunica che nella mattinata odierna ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi. Da quest’ultimo è emersa la positività al Covid-19 di un nuovo elemento del gruppo squadra. Quest’ultimo è stato prontamente posto in isolamento domiciliare sotto il costante monitoraggio dello staff medico del club, in attesa dell’esito del tampone molecolare di verifica.

Il club rende noto che, nel contempo, sei elementi del gruppo squadra, precedentemente positivi, si sono negativizzati e, dopo i controlli di routine previsti dal protocollo, rientreranno regolarmente in gruppo. Facendo un resoconto del quadro epidemiologico, tra i tesserati del club al momento ci sono 4 positivi al Covid-19.

Aggiornamento del 9 gennaio 2022, ore 16.43 - I tamponi praticati dal gruppo squadra questa mattina (per gruppo squadra si intendono i negativi) hanno dato esito negativo per tutti. Inoltre due tesserati precedentemente positivi si sono negativizzati; nelle prossime ore si sottoporranno alle visite mediche di rientro e successivamente torneranno ad allenarsi.

Aggiornamento del 7 gennaio 2022, ore 14.58 - Avellino, c’è un nuovo positivo al Covid. In totale sono 11 - L’Us Avellino 1912 comunica che, nella mattinata odierna, ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi. Da quest’ultimo è emersa la positività al Covid-19 di un nuovo elemento del gruppo squadra. Quest’ultimo, asintomatico, è stato prontamente posto in isolamento domiciliare sotto il costante monitoraggio dello staff medico del club. La società rende noto che, nel contempo, un elemento del gruppo squadra, precedentemente positivo, si è negativizzato e, dopo i controlli di routine previsti dal protocollo, rientrerà regolarmente in gruppo. Facendo un resoconto del quadro epidemiologico, tra i tesserati del club al momento ci sono 11 positivi al Covid-19.

Aggiornamento del 5 gennaio 2022, ore 14.08 - Avellino: nessun nuovo positivo. Ancora in isolamento i tesserati colpiti dal virus - In giornata il gruppo squadra ha praticato un nuovo ciclo di tamponi. Quest’ultimo ha dato esito negativo per tutti i componenti. La squadra si allenerà regolarmente questo pomeriggio. I tesserati risultati positivi ai precedenti cicli di tamponi al momento restano in isolamento domiciliare sotto costante monitoraggio dello staff medico del club.

Aggiornamento del 3 gennaio 2022, ore 15.33 - L’Us Avellino 1912 comunica che, in seguito alle positività al Covid-19 riscontrate ieri, ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi molecolari.

Da quest’ultimo sono state confermate le 7 positività al Covid-19, alle quali vanno aggiunte quelle dei due tesserati già in isolamento presso le proprie abitazioni. Anche gli altri due tesserati posti precauzionalmente in isolamento domiciliare sono risultati positivi al Covid-19.

Al momento, tra i tesserati del club, sono state rilevate in totale 11 positività al Covid-19 ma va specificato che tutti i tesserati risultati negativi ieri sono rimasti tali.

Tutti i positivi sono costantemente monitorati dallo staff medico del club.

Aggiornamento del 2 gennaio 2022, ore 15.57 - L’Us Avellino 1912 comunica che, in maniera preventiva rispetto alla ripresa degli allenamenti, ha effettuato uno screening al gruppo squadra per verificarne la condizione epidemiologica attraverso un doppio ciclo di tampone.

Il primo ciclo ha dato esito positivo per tre elementi, due dei quali hanno approfondito anche con tampone molecolare avendo conferma dell’esito. I sopra citati, avendo avuto i risultati prima della partenza per Avellino, sono rimasti in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni, mentre il terzo attende conferma dall’esame molecolare.

Il secondo ciclo, effettuato in mattinata, ha dato esito positivo al Covid-19 per altri sei elementi che sono stati posti in isolamento domiciliare in attesa di verifica con tampone molecolare. Altri due elementi del gruppo squadra sono posti in isolamento domiciliare preventivo e praticheranno tampone molecolare nella giornata di domani.

Facendo un rapido resoconto del quadro epidemiologico attualmente si hanno all’interno del gruppo squadra due positività accertate e sette in attesa di conferma. I positivi sono costantemente monitorati dai membri dello staff medico del club.

I calciatori hanno ripreso ad allenarsi momentaneamente in piccoli gruppi ad orari frazionati in attesa del prossimo screening.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com