www.giornalelirpinia.it

    20/04/2024

Braglia: «A Potenza troveremo un clima rovente, non sarà facile»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Affrontiamo il Potenza dopo che ha cambiato allenatore. Non sarà una partita facile perché troveremo un clima rovente data la loro particolare situazione di classifica. Noi dovremo essere bravi a fare una buona gara giocando al massimo delle nostre possibilità”.

Così Piero Braglia, allenatore dell’Avellino, presenta il match di domenica prossima contro il Potenza allo stadio Viviani valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di serie C, girone C.

Richiesto di dare un giudizio sul mercato il tecnico toscano è lapidario: “Non è un argomento che mi compete. Non dirò mai con quale modulo giocherò e che giocatori arriveranno. Mi concentro esclusivamente sul campo e cerco di trarre il massimo dai giocatori che mi vengono messi a disposizione”.

Su D’Angelo e Sbraga: “Con Sonny ho un ottimo rapporto. È andato via per una scelta di vita e di mercato. Se lui è contento lo sono anche io. Andrea mi ha anche chiamato quando è andato via, non tutti lo fanno. Purtroppo per me era alternativo a Dossena, che reputo il miglior centrale del girone, e per questo essendo chiamato a fare delle scelte spesso è finito fuori. Auguro il meglio ad entrambi”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com