www.giornalelirpinia.it

    24/02/2024

Gautieri: «Il Catania gioca un buon calcio, ma noi cercheremo di ottenere il massimo»

E-mail Stampa PDF

Carmine GautieriAVELLINO – “Il Catania è un’ottima squadra, gioca un buon calcio. Non amo, però, pensare principalmente agli avversari. Siamo concentrati su noi stessi per cercare di ottenere il massimo risultato. In settimana abbiamo lavorato su alcune situazioni e vedo la squadra in netta ripresa”.

Così mister Carmine Gautieri nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di serie C, girone C,  che l’Avellino dovrà affrontare domani, con inizio alle 14.30, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Catania.

Inevitabile un riferimento all’ultima gara disputata, quella di martedì scorsa con il Latina: “Abbiamo giocato il primo tempo con un’ottima intensità. Abbiamo anche avuto diverse occasioni da gol. Dobbiamo migliorare proprio in questo aspetto. Non sempre in serie C si vedono partite in cui crei 5 o 6 palle da gol. A volte te ne capitano 2 e devi essere bravo a sfruttarle. In settimana abbiamo lavorato anche su questo”.

Un lavoro, comunque, svolto in serenità. “È il mio modo di lavorare. Allo stesso tempo, però, pretendo il massimo dai ragazzi in quell’ora e mezza durante la quale ci alleniamo. Devo dire che ho trovato un gruppo davvero sano. Murano, pur non essendo al massimo, ha cercato di dare il suo contributo restando al fianco della squadra. Lo ringrazio, è stato un grande segnale”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com