www.giornalelirpinia.it

    21/04/2024

Avellino: dopo Maniero positivi anche Murano e Ciancio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_tamp.jpgAVELLINO – Nella mattinata il gruppo squadra ha praticato un nuovo ciclo di tampone nasofaringeo che ha dato esito negativo per tutti coloro i quali si sono sottoposti all’esame.

Aggiornamento dell'8 marzo 2022, ore 14.48 - Nella giornata odierna, come da protocollo Figc, il gruppo squadra ha praticato un ciclo di tamponi nasofaringei. L’esito di quest’ultimo è stato negativo per tutti coloro i quali si sono sottoposti all’esame. Nella serata di ieri, invece, alle positività di Maniero, Murano e Ciancio si è aggiunta anche quella di un membro dello staff tecnico. Quest’ultimo è attualmente in isolamento presso il proprio domicilio. Il gruppo squadra proseguirà l’iter di prevenzione e controllo del contagio come previsto dal protocollo Figc vigente.

Aggiornamento del 7 marzo 2022, ore 13.33 - Nella giornata odierna, come da protocollo Figc, il gruppo squadra ha praticato un ciclo di tamponi nasofaringei. Al momento sono state riscontrate due nuove positività. Si tratta dei calciatori Jacopo Murano e Simone Ciancio. Questi ultimi sono attualmente in isolamento presso le proprie abitazioni. Il gruppo squadra proseguirà l’iter di prevenzione e controllo del contagio come previsto dal protocollo Figc vigente.

Aggiornamento del 6 marzo 2022, ore 17.02 - Nella giornata odierna il calciatore Riccardo Maniero ha manifestato sintomi febbrili. In seguito a questi ultimi ha praticato tampone nasofaringeo che ha dato come risultato la positività al Covid-19.  Il calciatore è in isolamento presso la propria abitazione.

Il club si è subito attivato per attuare tutte le procedure di prevenzione per la restante parte del gruppo squadra previste dal protocollo Figc vigente.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com