www.giornalelirpinia.it

    16/06/2024

Gauteri: «Il Palermo è una buona squadra, Avellino in campo con determinazione»

E-mail Stampa PDF

Carmine GauteriAVELLINO – “Nell’ultima partita contro la Paganese abbiamo fatto molto bene. Dobbiamo ripartire da quanto stiamo facendo sotto il profilo caratteriale. Dobbiamo comportarci come un branco di lupi, uniti e compatti. Certamente le assenze che abbiamo sono pesanti. Noi dobbiamo fare la partita perfetta, senza distrazioni. La nostra mentalità deve essere sempre quella fatta vedere fino ad oggi, cercando di vincere tutte le partite”.

Parte dalla partita vinta in trasferta contro la Paganese l’analisi del tecnico Carmine Gautieri nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara, valevole per la 31° giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domenica prossima allo stadio Partenio-Lombardi, con inizio alle 14.30, contro il Palermo.

Un passaggio sulla situazione degli infortunati: “Di Gaudio non si è allenato. Mignanelli sta bene e sta migliorando la propria condizione giorno dopo giorno. Kragl non si è allenato fino a ieri, speriamo di recuperarlo per la gara. Mastalli? È un giocatore importante, troverà spazio tra i titolari. In questo momento servono tutti i giocatori che ho a disposizione in rosa. Non dimentichiamoci che si giocherà ogni 3 giorni e dobbiamo gestire l’energie fisiche.

Infine un commento sulla prossima gara: “Il Palermo è una buona squadra allenata da un bravo allenatore. Si tratta di una squadra tecnica con giocatori importanti in ogni reparto. In avanti segnano molto, con Brunori che sta facendo la differenza. Con loro non puoi avere cali di attenzione”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com