www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Col Cerignola un esame di maturità, in campo con la mentalità giusta»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Abbiamo archiviato la bella vittoria contro il Crotone e sappiamo benissimo che siamo chiamati ad un ulteriore esame. Quella di domani, infatti, sarà una gara ancora più complicata perché affrontiamo una squadra che innanzitutto ha due punti in più di noi, ha messo in difficoltà il Catanzaro, il Crotone ed il Pescara e quindi è in un momento favorevole. Dobbiamo avere il massimo rispetto per un avversario che farà di tutto per metterci in difficoltà e per batterci”.

Così il tecnico Massimo Rastelli nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, per la 27^ giornata del campionato di serie C, girone C, in programma domani, alle 17,30, allo stadio "Domenico Monterisi" tra Cerignola e Avellino.

“Dobbiamo essere bravi – spiega – nell’interpretazione della gara perché ogni partita è diversa da quella precedente. Noi dobbiamo essere bravi a controbattere quelli che possono essere i momenti di partita sporca ed allo stesso tempo di far valere la personalità, la qualità e l’esperienza che in determinati momenti possono fare la differenza”.

Un passaggio sull’assenza di Tito: “Fabio è un giocatore per noi fondamentale perché, al di là della spinta e della qualità del cross, ha dimostrato di essere anche un ottimo difensore. È un’assenza importante ma naturalmente abbiamo giocatori che con caratteristiche diverse sicuramente daranno il loro contributo cercando di non far sentire troppo la sua mancanza”.

Video conferenza stampa

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com